Gruppo Sesi diventa Main Partner di AC Monza e partecipa alla cena di Natale del Club.

Per Gruppo Sesi, un importante upgrade della collaborazione con il gruppo sportivo monzese. Infatti a poco più di un mese dalla Partnership stretta con AC Monza, che ha reso Gruppo Sesi Bronze Sponsor della squadra, la collaborazione tra le due Società si fa sempre più stretta, con l’evoluzione della qualifica a Main Partner.
Il 18 Dicembre si è tenuta la tradizionale cena di Natale della squadra, e proprio in quanto Main Partner, il nostro Amministratore Delegato Francesco Porcino ha avuto la possibilità di partecipare in rappresentanza di Gruppo Sesi.

Loghi Main Partner AC Monza Conferenza Stampa Milan Juventus

Sempre presenti. In campo e fuori dal campo

Grazie a questa nuova svolta nella partnership con AC Monza, il logo di Gruppo Sesi sarà ancora più visibile durante le prossime partite casalinghe del Club.
Oltre ad una posizione prioritaria sui led in campo, con un’animazione realizzata ad hoc, il Brand trova posizionamento sullo sfondo delle conferenze stampa e sui supporti pubblicitari all’ingresso del campo da gioco.
Tra i vantaggi del ruolo di Main Partner, anche il posizionamento favorevole del nostro logo sul sito web di AC Monza, da cui è possibile approdare sul nostro sito web con un semplice click.

I wc Sebach sempre a disposizione

Già da anni Gruppo Sesi, in quanto concessionario ufficiale Sebach e gestore centralizzato per la Regione Lombardia, offre i propri servizi di installazione, presidio e manutenzione di bagni chimici e strutture mobili presso l’U-Power Stadium e il Centro Sportivo “Luigi Berlusconi – Monzello”.
Sicuramente un dettaglio importante e fondamentale, che sottolinea la cura e la dedizione che il Club biancorosso dimostra ogni giorno ai propri tifosi, atleti e visitatori. Dedicando loro servizi sempre di alta qualità, caratterizzati da design ed efficienza.

Ovviamente il nuovo livello di partnership non modifica la collaborazione già in essere da tempo. Anzi, la migliora dando la possibilità allo staff di Gruppo Sesi di essere ancora più presente in questa realtà calcistica che tanto ha in comune con la nostra Società.

Logo Gruppo Sesi in campo Monza Genoa
Post Instagram AC Monza - Cena di Natale Francesco Porcino AD Gruppo Sesi

Buon Natale da AC Monza e tutti i Main Partners

Il 18 Dicembre si è tenuta la tradizionale cena di Natale presso l’U-Power Stadium.
Insieme allo staff di AC Monza, anche i Partner biancorossi hanno avuto la possibilità di conoscersi ed intrattenersi in una piacevole serata all’insegna delle feste, in perfetta sintonia con i colori della squadra monzese.

Tra i partecipanti, come si evince anche da alcune immagini ufficiali del Club, il nostro AD Francesco Porcino, in rappresentanza di tutto il team Gruppo Sesi.

Una serata davvero speciale, che ha permesso una conoscenza ancora più approfondita del cuore di questa realtà sportiva. Una realtà che dimostra ogni giorno di credere negli stessi valori e ideali di Gruppo Sesi.

Buon Natale e buone feste da tutto il team Gruppo Sesi!