Dove c'è bisogno. Anche in campo.

Siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership di Gruppo Sesi con una squadra di calcio tra le più giovani e promettenti della serie A, AC Monza, diventandone Bronze Sponsor. Tra le caratteristiche comuni delle due Società c’è sicuramente il coraggio di rischiare e l’ambizione di fare sempre meglio, in settori sempre più agguerriti e ricchi di competizione.

Bagno Stadio U Power Stadium Monza - Gruppo Sesi Bronze Sponsor AC Monza

Da collaboratori a Partner

Già da anni Gruppo Sesi, in quanto Concessionario ufficiale e Gestore Centralizzato Sebach per la Regione Lombardia, si occupa di installazione, presidio e manutenzione di bagni chimici e strutture mobili presso l’ U-Power Stadium di Monza e il Centro Sportivo “Luigi Berlusconi – Monzello”.
Il Gruppo ha deciso di avviare questa partnership divenendo Bronze Sponsor dell’AC Monza, con l’obiettivo di accrescere la visibilità del proprio Brand e supportare questa giovane squadra in continua ascesa, simbolo e portavoce del nostro territorio di origine nel settore calcistico.

Cosa cambia con la partnership AC Monza

Questo nuovo accordo di collaborazione vedrà il logo di Gruppo Sesi e Sebach accompagnare AC Monza durante i match casalinghi della squadra presso l’U-Power Stadium. A bordo campo con una breve animazione, e fisso sui vari supporti pubblicitari.
Inoltre il Gruppo comparirà tra i Partners di AC Monza sul sito ufficiale della Società, da cui sarà possibile accedere direttamente al sito web di bagni chimici e strutture mobili Sebach disponibili per il noleggio attraverso Gruppo Sesi.

La partnership come sponsor

Una grande opportunità sia per il team Sesi sia per i nostri Clienti di conoscere sempre più da vicino una realtà affine alla nostra, in termini di qualità, crescita e ambizione.
Infatti, prodotti e servizi caratterizzati da un sempre più alto livello qualitativo, contraddistinguono da oltre 25 anni Gruppo Sesi su tutto il territorio lombardo.

AC Monza Serie A - Partnership con Gruppo Sesi Sebach

Bronze Sponsor, partner per il futuro

Dai bagni chimici per cantieri, alle strutture mobili più all’avanguardia per convention ed eventi di lusso. Il nostro team è formato e preparato per offrire tutto il supporto necessario affinchè il Cliente raggiunga i propri obiettivi in termini di organizzazione e performance.
Dal sopralluogo gratuito per eventi in tutta la Regione Lombardia, all’allestimento dei cantieri nelle Province di Milano, Monza e Brianza, Varese, Pavia e Lodi.

Forti di queste caratteristiche, che ben ci uniscono al neo partner AC Monza, rinnoviamo il nostro orgoglio nel comunicare l’inizio di questa collaborazione. Con l’augurio che entrambe le Società possano trovarne giovamento l’una nell’altra.