Gruppo Sesi espone alla Fiera Milano Sposi 2024 i bagni di lusso Sebach

È ufficialmente aperta la fiera Milano Sposi 2024, l’appuntamento più atteso dagli organizzatori di eventi, futuri mariti e mogli, e i romanticoni senza tempo!

Più precisamente al Parco Esposizioni Novegro, a Segrate (Milano), il Padiglione D da oggi sarà colmo di composizioni floreali, bomboniere originali, menù sfiziosi per matrimoni in grande stile.. e anche bagni e strutture mobili di lusso!

Linea Elite per matrimoni all aperto Gruppo Sesi Sebach

Linea Elite per un matrimonio speciale

Alla Fiera Milano Sposi 2024 non poteva di certo mancare il nostro Moveep Plus della linea Elite Sebach!

Questo bagno di lusso super accessoriato e amatissimo dai VIP, sarà disponibile al pubblico per tutta la durata dell’evento.
I visitatori potranno toccare con mano la qualità di un prodotto esclusivo e diverso da tutti gli altri. Controllare di persona gli spazi e valutare personalmente ogni dettaglio luxury di questo bagno mobile.

Per un matrimonio curato in ogni minimo dettaglio, esclusivo e a prova di imprevisto!

Scopri la Mappa Milano Sposi 2024

Il nostro team sempre al tuo fianco

Organizzare un evento complesso e dettagliato, come un matrimonio, porta spesso gli sposi ad uno stato di confusione e smarrimento, proprio a causa degli infiniti dettagli e possibilità che questo settore offre.

Anche per questo motivo negli ultimi tempi sono esplose figure professionali come Wedding Planner, Organizzatori di Eventi, Allestitori professionisti e così via.

Sulla base di queste nuove necessità di mercato, il nostro team si è specializzato sempre di più nell’assistenza e nel sopralluogo preventivo di location per eventi.
Questo per offrire un servizio a 360 gradi e sempre all’altezza delle aspettative. Anche per i Clienti più esigenti.

Interni Moveep Plus Gold - Gruppo Sesi by Sebach

Ti aspettiamo al nostro stand!

Il Padiglione D del Parco Esposizioni Novegro si tinge di romanticismo. E noi non potevamo di certo mancare a questo evento.

Il nostro staff vi accoglierà presso il nostro Stand 129-130, e sarà lieto di mostrarvi tutte le novità del settore bagni e strutture mobili di lusso.
Per matrimoni curati in ogni minimo dettaglio.

Raggiungi il nostro stand a Milano Sposi 2024
Padiglione D Parco Esposizioni Novegro Milano sposi 2024